Translate site your language

sabato 9 febbraio 2013

Famiglia Ferrari - Santi - Argentina


Mi nombre es Marcelo FERRARI MONTEMURRO, vivo en Rosario-Argentina, y mi basqueda es fecha y lugar de nacimiento de mi bisabuelo Giuseppe FERRARI , probablemente en Liguria 1840/1 casado con Eugenia Santi, padres de mi abuelo Eugenio Ferrari, nacido en Argentina 5/4/1871 casado con Ma. Agustina Molina Grigera el 6/2/1897 en Lomas de Zamora, gracias y suerte en las basquedas. marceloferrari55@hotmail.com


Il mio nome è Marcelo FERRARI Montemurro, vivo a Rosario, in Argentina, e la mia ricerca è data e luogo di nascita del mio bisnonno Giuseppe Ferrari, probabilmente in Liguria 1840/1 sposò Eugenia Santi, i genitori di mio nonno Eugenio Ferrari, nato in Argentina 5 / 4/1871 sposò Agustina Molina Grigera Ma il 1897/02/06 a Lomas de Zamora, grazie e buona fortuna nelle ricerche. marceloferrari55@hotmail.com

Nessun commento:

Post più popolari