Translate site your language

giovedì 14 marzo 2013

Famiglia Audissino Berio, Bruno Grasselli


Sara Audissino  da Rapallo scrive che:
Buongiorno,
mi chiamo Sara Audissino ( ho 22 anni) al momento abito a Rapallo, ma la mia famiglia é originaria di Oneglia.

Da molto tempo come lei sto effettuando ricerche sulla mia famiglia in particolare su una mia prozia che risulta essere imparentata con la famiglia Berio di Oneglia.

Purtroppo nessuno sa che fine abbia fatto, mio padre non sa niente e mio nonno purtroppo non me ne ha mai parlato ( è morto quando io avevo 5 anni).

Ho pensato di scriverle sperando che lei potesse darmi maggiori informazioni dal momento che lei conosce bene la storia della famiglia Berio ( la sua famiglia);
La mia prozia si chiamava Catterina Audissino nata ad Oneglia nel 1894 da Carlo Audissino ( mio bisnonno) e Antonietta Bruno, purtroppo è¨ rimasta orfana di madre  ad un mese di età , mentre i suoi fratelli Giuseppe Bruno(1887), Romolo Bruno (1891) e Gaetana Bruno (1889) avevano rispettivamente 11, 7, e 9 anni.
Mio nonno Cesare Audissino è il figlio di Carlo Audissino e della sua seconda moglie Giuseppina Grasselli.
Nel ringraziarla vi invio distinti saluti.....


S'invitano tutti i visitatori ad aiutare Sara Audissino nella sua ricerca, lasciare una risposta su questo forum oppure scrivere a dolfrang@libero.it o a benciluca@libero.it

grazie Dolmetta angelo

Nessun commento:

Post più popolari