Translate site your language

venerdì 21 giugno 2013

FAMIGLIA BERIO


Il Sig. Claude Martin, ( Berio)


ALBERO GENEALOGICO FAMIGLIA  
Giovanni Agostino BERIO
1827-1895

NELL'ALBERO GENEALOGICO ho inserito  nuovi elementi... Sono stati aggiunti  i genitori i inonni e i fratelli  -  sorelle del  mio antenato Giovanni Agostino BERIO

cittadino francese scrive che:

...... Sto effettuando delle ricerche storiche su alcuni membri della mia famiglia originaria di Oneglia il cui cognome é BERIO.


Vi sarei grato qualora poteste inviarmi delle informazioni relative ai seguenti soggetti:


1) BERIO Giovanni Agostino, nato a Oneglia il 14.10.1827, commerciante di olio, coniugato con Jeanne Marie RAYNAUD a Arles nel 1857, deceduto a Marsiglia, (Francia) il 22.05.1875 (é il mio bisnonno materno), 

2) BERIO Anais in ARDOINO, di Giovanni Agostino e RAYNAUD Jeanne Marie, nata il 26.10.1860 a Aix en Provence (Francia) e deceduta forse a Oneglia nel 1945.

Di BERIO Giovanni Agostino ignoro paternità e maternità e sarebbe percio’ utile ottenere un estratto di atto di nascita con menzione di:


- luogo esatto di nascita (frazione, via, ecc)
- nome e cognome dei genitori e loro data e luogo di nascita.
- data e luogo del matrimonio dei genitori

Ho alcune informazione su Giovanni Agostino che posso condividere con lei.

Grazie per la sua attenzione    Claude Martin,     

sabato 13 dicembre 2003

Si fa appello a tutti i visitatori di questa comunità  di aiutare il sig  Claude Martin nella sua ricerca ed inviarle le notizie a dolfrang@libero.it  o direttamente all'inserzionista ccmartin@mac.com .
grazie Dolmetta Angelo

1 commento:

Designlearning ha detto...

Ho avanzato un po di piu. In quest'albero si vedono i genitori , inonni e i fratelli / sorelle dell' io antenato Giovanno-Agostino Berio http://gw.geneanet.org/ccmartin_f?lang=fr;pz=claude;nz=martin;ocz=0;p=giovanni+agostino;n=berio

Post più popolari