Translate site your language

giovedì 7 febbraio 2013

Famiglie RAGGI - SCAROLLA (Argentina) !!!

PARANÁ - 15 de Julio de 2004

Ciao a tutti ... Il mio nome è Mariano Luis Farías , Io sono di PARANÁ ( Argentina ) e gli scrivo per fare gli una consultazione : cérco informazioni genealógica riguardo al mio trisnonno GIOVANNI BATTISTA RAGGI ( emigrato negli Argentina nell 1870 / 1878 ) e tutta la sua famiglia .

Mio trisnonno disse ai suoi figli che era della provincia di GÉNOVA , ma Io trovai il suo Certificato di Morte e questo dice “ nato in CANALE di PIGNONE , GÉNOVA ” . Anche in questo Certificato dice che l'era agricoltore , figlio di Sebastiano RAGGI e Catalina SCAROLLA . Io non potei trovare questa città nella Provincia di GÉNOVA ... Io suolo trovai due città chiamata PIGNONE e CASALE DI PIGNONE nella Provincia di LA SPEZIA .

Io ho inviato varie lettere ed e-mails al comune e la chiesa di PIGNONE , ma non mi risposero mai . Anche Io ho inviato un e-mail all'ARCHIVIO DI STATO DI LA SPEZIA , chiedendo del CATASTO di questa provincia , ma neanche mi risposero .

Io spetto trovare informazione di famiglie RAGGI o SCAROLLA in questo Gruppi ... Cordiali Saluti !!!

RICHIEDENTE : MARIANO LUIS FARÍAS
marianoluisfarias@hotmail.com
INDIRIZZO : MÉJICO 528
CODICE POSTALE : 3100
PARANÁ - ENTRE RÍOS - ARGENTINA




1 commento:

angelo dolmetta ha detto...

La Famiglia Raggi In Italia La Famiglia Raggi in Liguria   Elenco telefonico liguria fam. Raggi Elenco telefonico provincia di Genova Fam. Raggi Elenco telefonico Genova Città  fam Raggi   I raggi privincia di La Spezia   I raggi probabili parenti di PIGNONE   Spero che con l'ultimo link possa prendere contatto con qualche suo lontano parente   per ulteriori informazioni rimango a sua completa disposizione   saluti dolmetta angelo grazie per l'interessamento rivolto a questa comunità

Post più popolari