Translate site your language

venerdì 25 gennaio 2013

Message Boards - Ancestry.com




Inizia il tuo albero. Organizza i fatti. Trova risposte.

Perché iniziare un albero genealogico online? Non solo è il modo più semplice per organizzare, conservare e condividere la storia della tua famiglia, ma costituisce anche un collegamento diretto alle informazioni che ti mancano sulle tue radici. Sebbene l’accesso alla maggior parte delle raccolte di documenti di Ancestry.com richieda di pagare una sottoscrizione, l’albero genealogico online è completamente GRATUITO.

COME INIZIARE?
Immetti semplicemente le informazioni che conosci.
Digita il tuo nome, cognome, data e luogo di nascita e quelli dei tuoi genitori (se possibile).
Non ti preoccupare se non hai maggiori informazioni. E da qui, ha inizio la tua avventura!

COSA FARE QUINDI?
Chiedi informazioni alla tua famiglia.
La genealogia è un’ottima scusa per fare una telefonata o trovarsi a cena con fratelli, nonni e altre persone care. Approfittane per chiedere ai tuoi familiari i nomi, le date e i luoghi che ricordano e che fanno parte delle vostro patrimonio familiare comune.

Poi lascia a noi il compito di trovare le informazioni mancanti.
Basandosi sui fatti che immetti, Ancestry ricercherà le informazioni mancanti sui tuoi antenati in miliardi di documenti storici, foto e alberi di famiglia. Più dati aggiungi all’albero e meglio possiamo aiutarti a farlo crescere. Quando riteniamo di aver trovato un tuo antenato nelle nostre raccolte, nell’albero viene visualizzato un suggerimento ( ).

http://trees.ancestry.it/Default.aspx?req=tree

http://trees.ancestry.it

Nessun commento:

Post più popolari